• Notizie
  • Comunicati stampa

Lavoro. Domani iniziativa Cgil, Cisl e Uil per Giornate mondiali della sicurezza e delle vittime amianto. Partecipano Landini, Sbarra e Bombardieri

Roma, 27 aprile - In occasione della Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro e di quella delle vittime dell’amianto, Cgil, Cisl e Uil promuovono per domani, mercoledì 28 aprile, un'iniziativa web a cui parteciperanno i tre segretari generali, Pierpaolo Bombardieri, Maurizio Landini e Luigi Sbarra. "Una giornata così importante che ne vale due. Doppio appuntamento, impegno doppio. Non solo celebrare, ma ragionare e agire per il cambiamento”, questo il titolo dell'appuntamento, che dalle ore 10 alle ore 12.30 sarà trasmesso in diretta sulle pagine Facebook e sui siti istituzionali di Cgil, Cisl e Uil.
Parteciperanno i segretari confederali di Cgil, Cisl e Uil Rossana Dettori, Angelo Colombini e Ivana Veronese; il Presidente dell’Inail Franco Bettoni; il Presidente del Comitato del Fondo per le vittime di amianto Elio Munafò; e ci saranno alcune testimonianze di lavoratori.

 

 

 

 

 

 

Stampa